Grande Fratello: Rissa Sfiorata durante la Diretta, Scoppia il Panico
Un’esplosiva tensione ha scosso l’ultima diretta del Grande Fratello, trasformando la serata in un vero e proprio terremoto emotivo.
Protagoniste indiscusse dell’incidente sono state Maria Monsè e sua figlia Perla.
Già al centro di malumori tra i coinquilini, le due sono state accusate di scarso impegno nelle faccende domestiche, dando inizio a una serie di accuse, tensioni e rivelazioni che hanno acceso il dibattito in studio e tra i partecipanti.
Le critiche sono iniziate con Stefania Orlando, che ha puntato il dito contro Maria e Perla per il loro scarso contributo alle faccende quotidiane. Una polemica che ha scatenato una reazione a catena, con Pamela e Ilaria, ex volti di Non è la Rai, che hanno rincarato la dose, accusando Maria di aver inviato Perla a spiare le loro conversazioni. Maria, tutt’altro che intimorita, ha risposto a tono, mostrando clip compromettenti in cui le coinquiline parlavano male di lei alle spalle.
Da quel momento, le rivelazioni si sono susseguite a ritmo incalzante. La tensione è esplosa quando Maria ha rivelato che anni fa Ilaria l’avrebbe contattata per ricevere aiuto per un provino al Grande Fratello e persino per organizzare dei ritocchi estetici. Una confessione che ha mandato su tutte le furie Ilaria, scatenando un confronto diretto e infuocato tra le due.
Nel caos, Alfonso Signorini ha chiamato in causa Eva Grimaldi, insinuando che la Grimaldi avesse condiviso con Ilaria dettagli sui suoi presunti interventi estetici. Eva non ha esitato a difendersi, attaccando duramente le Monsè. Maria, esasperata, ha replicato tirando fuori episodi del passato di Pamela, suscitando l’indignazione di Luca Calvani, che ha rimproverato Maria per aver sollevato questioni personali con un chiaro intento vendicativo.