Fiori d’arancio per Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza! La figlia di Michelle Hunziker e il suo compagno hanno deciso di sposarsi, dopo una storia d’amore che dura ormai da più di sei anni.
La proposta di matrimonio è arrivata in un posto davvero speciale: Londra, la città dove è nato il loro amore.
Aurora e Goffredo si sono incontrati nel 2018 grazie a Sara Daniele, figlia di Pino Daniele e migliore amica di Aurora.
Da quel momento, i due hanno costruito una relazione solida e sana, nonostante i primi anni di distanza dovuti agli impegni di studio di Goffredo, che ha vissuto per un periodo nel Regno Unito.
Ora, la coppia ha deciso di tornare a Londra, insieme al loro piccolo Cesare, nato nel marzo 2023, proprio nel luogo che li ha fatti innamorare.
Durante questa visita speciale, Goffredo ha deciso di fare la sua proposta di matrimonio a Aurora, che ha condiviso la felice notizia con i suoi follower su Instagram. Le foto della proposta, che hanno mostrato il momento emozionante in cui Goffredo si è inginocchiato davanti ad Aurora nel cuore di Winter Wonderland a Londra, sono diventate virali in breve tempo, conquistando migliaia di like e commenti di congratulazioni.
Nonostante Aurora avesse dichiarato in precedenza di non pensare al matrimonio subito, mettendo al primo posto l’idea di avere un secondo figlio prima di celebrare le nozze, le cose sono cambiate. La proposta di Goffredo è diventata ufficiale, e ora la coppia si prepara a celebrare il loro amore con un matrimonio che, a quanto sembra, potrebbe svolgersi nel 2025, probabilmente nei mesi estivi.