Choc su Cristian Totti, il figlio di Francesco Totti e Ilary Blasi : cosa gli hanno fatto

Benvenuti su *Gossippando*! Prima di iniziare, ricordatevi di mettere like, seguire il canale e attivare la campanella per restare aggiornati sui gossip più succosi del momento!

Un brutto episodio ha recentemente colpito Cristian Totti, figlio di Francesco Totti e Ilary Blasi.

Il giovane calciatore, che sta seguendo le orme del padre, è stato vittima di pesanti insulti online, che hanno trasformato un momento felice della sua carriera in un vero e proprio incubo.

Cristian, che aveva appena esordito con la sua squadra in una partita contro l’Olbia durante la Coppa Italia di Serie D, è stato preso di mira dai cosiddetti “leoni da tastiera” che hanno scagliato commenti offensivi sul suo fisico, con attacchi di body shaming estremamente duri.

Choc su Cristian Totti, il figlio di Francesco Totti e Ilary Blasi : cosa  gli hanno fatto

Alcuni degli insulti più gravi includevano frasi come: “Con quel fisico neanche in terza categoria potrebbe giocare” e “Se non faceva Totti di cognome, avrebbe giocato contro di me in seconda categoria”. Nonostante ciò, Cristian ha mostrato grande determinazione e impegno in campo, ma le critiche non sono mancate.

L’episodio ha lasciato molti perplessi e indignati, in quanto il comportamento di questi odiatori è assolutamente inaccettabile e ingiusto. Non è ancora chiaro se Cristian risponderà pubblicamente a questi attacchi o se preferirà ignorarli. La decisione di reagire o meno spetta a lui, ma è evidente che questo brutto episodio lo ha profondamente ferito.

Cristian Totti vittima di bodyshaming: l'Olbia assume un nutrizionista.  "Trattato a pesci in faccia perché figlio di Francesco e Ilary" - Il Fatto  Quotidiano

Anche i suoi genitori, Francesco Totti e Ilary Blasi, devono aver vissuto con grande dispiacere questo attacco gratuito al loro figlio. Nonostante le difficoltà, Cristian ha dimostrato di avere il talento e la passione per andare avanti nel mondo del calcio, e il sostegno della sua famiglia e dei suoi tifosi sarà fondamentale per aiutarlo a superare questo brutto momento.

Related Posts

À peine né, déjà phénomène : le bébé de Kendji affole les réseaux sociaux !

A l’origiпe, ce п’était qυ’υп petit cliп d’oeil destiпé à égayer υп dimaпche calme sυr le site iпterпet de CL, à la sυite d’υп coυp de fil…

L’amour est dans le pré : Annie dévoile son calvaire depuis son mariage avec Thierry

En 2012, les deux tourtereaux ont sauté le pas et décident alors de s’unir sous les liens sacrés du mariage. Le seul problème : Annie n’est pas toujours accepté…

Ici tout commence 30 mai 2025 [CRITIQUE épisode 1187] : Anaïs seule contre tous, Milan sera-t-il là pour elle ?

Qυe пoυs réserve la série Ici toυt commeпce sυr TF1 ce soir, veпdredi 30 mai 2025 avec l’épisode ITC 1187 : Aпaïs affroпte le regard accυsateυr de…

“Après la Star Academy, j’ai pris cher” : Marine prend la parole sur les critiques qui l’ont profondément blessée après sa victoire

À l’occasion de la sortie de son deuxième single, Marine est revenue sur la création de celui-ci dans les colonnes du Parisien, en évoquant notamment “l’après-Star Academy” qu’elle…

Jenifer, 41 ans, partage son avis bien tranché sur Johnny Hallyday : “Il m’a…

Le 5 décembre 2017, la France perdait l’une de ses légendes de la chanson française. Johnny Hallyday a en effet donné son dernier souffle des suites d’un…

À 50 ans, Cyril Hanouna avoue enfin qui est l’amour de sa vie.

La plus grande tristesse dans la vie de Cyril Hanouna fut sans conteste la perte de son père, le docteur Ange Hanouna, décédé en mars 2024. Ce…