Cosa sta succedendo a Fedez? Il rapper sparisce dai riflettori dopo il caso degli ultras
Fedez, uno dei rapper più noti e influenti d’Italia, è scomparso dalla scena pubblica da circa 10 giorni, precisamente da quando è emerso il caso legato agli ultras che ha portato all’arresto di 19 persone legate alle tifoserie di Milan e Inter.
Tra gli arrestati figurano Cristian Rosiello, la guardia del corpo del rapper, e Ismail Hagag, noto come Alex Cologno, anche lui molto vicino a Fedez.
Entrambi sono coinvolti in un’inchiesta che sta scuotendo il panorama del tifo italiano.
Inoltre, ci sono immagini che ritraggono il rapper arrivare con la sua Ferrari a casa di Lucci, accompagnato da un amico, e testimonianze che parlano di una rissa al The Club con Iovino, culminata con un pestaggio sotto l’abitazione del personal trainer. Le connessioni sembrano essere piuttosto intricate e hanno destato molta preoccupazione tra i fan e i media.
Nonostante non ci siano accuse dirette contro di lui, la reputazione di Fedez risulta fortemente danneggiata. Gli ultimi post sui suoi social risalgono al giorno precedente gli arresti degli ultras, quando Fedez si trovava a Parigi insieme a Rosiello e Cologno, che sono stati arrestati al loro ritorno in Italia. Successivamente, il rapper è apparso brevemente a Striscia la Notizia, dove Valerio Staffelli ha cercato di intervistarlo, ma ha ricevuto come risposta solo una minaccia di querela.