Benvenuti su Gossippando!
Prima di iniziare, ricordate di mettere un like, seguire il canale e attivare la campanella per restare sempre aggiornati sui gossip più succosi del momento.
Il *Grande Fratello* torna a far parlare di sé, ma stavolta non per i concorrenti che entreranno nella casa, ma per una polemica che è esplosa ancor prima dell’inizio del programma.
Su Canale 5, i promo televisivi e sui social hanno scatenato una vera e propria guerra tra i fan, in particolare quelli di Beatrice Luzzi, ex concorrente amatissima dal pubblico.
Nonostante la sua eliminazione in finale, battuta da Perla Vatiero, Beatrice è considerata da molti la vera vincitrice morale della passata edizione.
La polemica è nata quando alcuni telespettatori hanno notato l’assenza di Beatrice nei video promozionali, in cui compaiono altri ex inquilini della casa del *Grande Fratello*. Su X (ex Twitter), i fan di Beatrice si sono scatenati, accusando la produzione del programma di non averle riservato il giusto spazio, vedendola come una vera e propria “mancanza di rispetto” nei confronti della sua popolarità e della sua presenza nel cuore del pubblico.
Tuttavia, alcuni telespettatori hanno prontamente difeso la produzione, sottolineando che Beatrice appare in alcuni frame dei video promozionali, ma non in primo piano come gli altri ex concorrenti. Nonostante ciò, i fan più accaniti non si sono dati per vinti e hanno chiesto un “video riparatore” per rimediare a quello che considerano un evidente sgargo alla loro beniamina.