Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè: Una Storia d’Amore che si Trasforma in Incubo
Benvenuto su Gossip News, le ultime notizie in tempo reale.
La storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, nata sotto i riflettori del Grande Fratello VIP 6, ha preso una piega drammatica, trasformandosi in un incubo che ha coinvolto entrambi al di fuori della casa televisiva.
La relazione, durata solo poche settimane, ha avuto un esito tragico con la denuncia da parte di Bortuzzo contro l’ex compagna per stalking.
Il nuotatore ha raccontato di essere stato vittima di un’ossessione da parte di Lulù, una vicenda che ha preso risvolti legali e drammatici. La denuncia parla di episodi di pedinamenti, minacce, e addirittura violenze fisiche, con uno degli episodi più gravi verificatosi in Portogallo, dove Lulù si sarebbe introdotta nella camera d’albergo dell’ex fidanzato e lo avrebbe aggredito con schiaffi.
Tra gli altri episodi inquietanti, Lulù avrebbe perseguitato Manuel anche all’estero, seguendolo durante competizioni sportive, prenotando camere negli stessi hotel e lasciando bigliettini che inizialmente contenevano dichiarazioni d’amore, ma che si sono poi trasformati in minacce quando veniva respinta. Lulù sarebbe stata anche coinvolta in episodi di disordini in ospedale, dove avrebbe insultato i medici e cercato di forzare l’ingresso nella sala operatoria dove si trovava Manuel.
Questa vicenda, carica di tensione e dramma, evidenzia i pericoli di una relazione che, da una parte, sembrava promettente ma che si è trasformata in qualcosa di tossico e pericoloso. Cosa ne pensate di questa situazione? Lasciate un commento per condividere il vostro parere.
Se il video vi è piaciuto, mettete “mi piace”, iscrivetevi al canale e condividete sui vostri social preferiti. Grazie!