Colpi di scena al Trono Classico di Uomini e Donne: Francesca Sorrentino nel mirino, tensioni con Gianmarco
In questi ultimi giorni, il Trono Classico di Uomini e Donne ha catturato l’attenzione dei telespettatori con una serie di colpi di scena, esterne emozionanti e tensioni tra i protagonisti, in particolare Martina De Joannon, Francesca Sorrentino e Michele Longobardi.
L’attenzione, infatti, è tutta concentrata sui tre corteggiatori rimasti in gioco, dopo che Alessio Pecorelli è stato gentilmente invitato a lasciare il programma in seguito alle pesanti segnalazioni arrivate sul suo conto.
Il momento della scelta si avvicina, ma è soprattutto il percorso di Francesca a tenere alta l’attenzione.
Fin dall’inizio, l’ex protagonista di Temptation Island aveva suscitato dei dubbi nel pubblico, che era convinto che sarebbe stato il suo ex fidanzato a scendere le scale del programma e che Francesca avrebbe presto abbandonato il trono per tornare con lui. Tuttavia, a sorpresa, questo non è ancora accaduto, e ora la situazione sembra essere in bilico per la tronista. Il suo trono vacilla, e le anticipazioni non fanno che confermare le difficoltà che sta vivendo.
Uno dei momenti più clamorosi è stato il forte scontro tra Francesca e uno dei suoi corteggiatori, Gianmarco. Lo scontro è stato talmente acceso che ha portato il corteggiatore romano a una riflessione pubblica, che ha condiviso anche con la produzione. Gianmarco ha infatti dichiarato: “Lei non è interessata come lo sono io, tu dici che non ho interesse da parte tua e che faccio delle cose qua. Ho pensato per una settimana a come farti una torta per stupirti, vengo qua e sono stato umiliato e deriso, non l’hai nemmeno guardata. Non so che cerchi, non so come comportarmi, oggi non volevo nemmeno venire. A quanto pare siamo incompatibili e ti chiedo di eliminarmi, visto che da parte tua non c’è interesse”.