Antonio Ricci risponde a Piersilvio Berlusconi: “Striscia la Notizia non è in crisi”
Benvenuto su Gossip News, le ultime notizie in tempo reale.
Antonio Ricci, storico direttore di Striscia la Notizia, ha risposto con decisione alle recenti dichiarazioni di Piersilvio Berlusconi riguardo al presunto momento difficile che il programma starebbe attraversando.
Nonostante i numeri di ascolto siano leggermente inferiori rispetto al passato, Ricci si è mostrato tranquillo e fiducioso, convinto che non ci sia alcuna emergenza da affrontare.
Durante un incontro con la stampa, Piersilvio Berlusconi aveva ammesso che Striscia la Notizia, giunta al suo 30° anno di messa in onda, sta vivendo una fase faticosa. Tuttavia, il vice-presidente di Mediaset ha definito questa situazione come un “fatto normale” per un programma così longevo, sottolineando la sua stima nei confronti di Ricci e del suo team. Ha inoltre espresso fiducia nel fatto che il lavoro svolto porterà presto a una ripresa degli ascolti, pur non escludendo, in futuro, la possibilità di introdurre innovazioni o alternare il format con nuovi programmi per la fascia serale.
Oggi, però, Antonio Ricci ha risposto con fermezza, ridimensionando la questione e parlando all’agenzia ANSA. Il direttore ha dichiarato che i dati di ascolto confermano come Striscia la Notizia sia ancora una delle trasmissioni più seguite su Canale 5, nonostante la forte concorrenza di programmi come Affari Tuoi, condotto da Stefano De Martino su Rai 1. Ricci ha aggiunto che il TG satirico sta già mostrando segnali di ripresa e ha sottolineato come il successo di Striscia sia frutto di una lunga tradizione e di un costante impegno nella qualità dei contenuti.
Cosa ne pensi di questa vicenda? Lascia il tuo commento e condividi la tua opinione. Se il video ti è piaciuto, metti mi piace, iscriviti al canale e condividi sui tuoi social preferiti. Grazie!