Barbara D’Urso Decide di Vendere i Suoi Vestiti per Beneficenza: Una Nuova Fase della Sua Vita
Benvenuti su Gossippando!
Prima di iniziare, ricorda di mettere un like, seguire il canale ed attivare la campanella per restare sempre aggiornato sui gossip più succosi del momento.
Barbara D’Urso, dopo aver passato un anno lontana dalla televisione, ha deciso di intraprendere una nuova fase della sua vita professionale e personale.
La conduttrice ha recentemente annunciato di voler vendere i vestiti che ha indossato durante i suoi programmi televisivi, dando così una svolta inaspettata alla sua carriera.
Il 31 dicembre 2023, il contratto di Barbara con Mediaset è ufficialmente terminato, segnando la fine di un’era. A gennaio, l’azienda ha svuotato i suoi camerini, ma Barbara ha scelto di trasformare questo capitolo di cambiamento in qualcosa di positivo. Ha deciso di mettere in vendita i suoi abiti e accessori per beneficenza.
Il 20 e 21 settembre, Barbara sarà presente ai Bagni Misteriosi di Milano per un evento speciale dove venderà i suoi vestiti e accessori. L’intero ricavato sarà devoluto all’associazione Arimo, che si occupa di supportare adolescenti e giovani adulti in difficoltà. Inoltre, i suoi abiti saranno acquistabili anche online, permettendo così a chiunque di partecipare a questa nobile causa.
Barbara ha dichiarato che i fondi raccolti andranno a favore di questa iniziativa solidale, segnando un nuovo capitolo nella sua vita lontano dalle luci della ribalta.